Loading....

Il capogruppo alla camera Francesco Lollobrigida a Civita Castellana per Giampieri

Proseguono, a ritmo serrato, gli incontri sul territorio del candidato sindaco del centrodestra Luca Giampieri.

Ieri, insieme al capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida e al coordinatore provinciale Massimo Giampieri, è stata la volta della visita al museo Moto dei Miti all’interno della ceramica Althea.

Con la guida del titolare dell’azienda, Genesio Bevilacqua, Lollobrigida e Giampieri hanno conosciuto il mondo straordinario delle moto collezionate nel corso degli anni da Bevilacqua, proprietario, tra l’altro, del team Althea che nel 2011 ha vinto il mondiale Superbike.

Tra queste decine di Ducati da corsa appartenute ad alcuni dei più grandi campioni di sempre: Loris Capirossi, Casey Stoner, Max Biaggi, Troy Bayliss, Carl Fogarty, Giancarlo Falappa ed alcune particolarmente rare, come la Honda Nr a pistoni ovali o la Bimota Tesi con forcellone anteriore.

La giornata si è chiusa con la manifestazione, in piazza Matteotti, di tutte le liste a sostegno della candidatura: oltre a Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e lista civica SiAmo Civita.

Giampieri, sul palco con Matteo Massaini (Lega) e Claudio Parroccini (Forza Italia) ha elencato le priorità del programma elettorale condiviso, dal rifacimento del distretto industriale alla salvaguardia dell’ambiente, dalla valorizzazione dell’antica tradizione ceramica al rilancio del centro storico attraverso l’ incremento delle botteghe artigiane e la creazione di un museo diffuso delle maschere di Carnevale.

Un programma articolato in dieci punti con un unico obiettivo: riportare Civita Castellana al ruolo da protagonista che le spetta di diritto.

Fratelli d’Italia – Civita Castellana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top